Da mercoledì 26 Aprile 2017 a giovedì 15 giugno 2017 sarà possibile esercitare la caccia di selezione al cinghiale come previsto dal capo B) punto 4 del Calendario Venatorio 2016/2017.
In base a quanto previsto dal Piano di abbattimento in caccia di selezione e tenuto conto degli abbattimenti in braccata nei diversi distretti di gestione, la caccia di selezione per le SQUADRE di caccia al cinghiale, ciascuna squadra nella propria zona assegnata, sarà attuata nelle sole Macroaree D ed E, ad esclusione della macroarea C dove si è superato il numero dei capi abbattuti durante la stagione venatoria.
La partecipazione alla caccia di selezione non è obbligatoria per le squadre e le schede relative alla svolgimento dell'attività possono essere ritirate presso l'ufficio. I giorni utili per le uscite sono: mercoledì, sabato e domenica, la mattina da un'ora prima del sorgere del sole fino alle ore 08:00, e la sera dalle ore 18:00 fino ad un'ora dopo il tramonto.
Per i secontrollori/seleccacciatori singoli, che hanno prodotto domanda di adesione entro agosto 2016, la caccia di selezione sarà esercitata nel comprensorio C4, ad esclusione delle Riserve e delle ACP, utilizzando apposito blocchetto già fornito precedentemente dall'ATC, nelle giornate di mercoledì, sabato e domenica, la mattina da un'ora prima del sorgere del sole fino alle ore 08:00, e la sera dalle ore 18:00 fino ad un'ora dopo il tramonto.
Calendario visite ispettive - cinghiali
Per info contattare l'ufficio
ATC VOMANO