Manifestazione di interesse per la gestione dei centri di sosta e raccolta delle carni di selvaggina

Con la presente si porta a conoscenza, che codesto ATC ha indetto una manifestazione di interesse per la gestione dei centri di sosta e raccolta delle carni di selvaggina. L'Atc si occuperà della realizzazione dei centri così come indicato nel bando Regionale, la Ditta/privato potrà ottenere, a seguito di offerta, la sola gestione del servizio dei centri di sosta.

L'offerta dovrà indicare il prezzo al kg per ogni capo raccolto che sarà riconosciuto all'Atc.

I capi restano nella piena disponibilità del gestore del servizio che potrà provvedere alla commercializzazione degli stessi. Le spese relative alle utenze e alla gestione e manutenzione del centro di sosta sono a carico del gestore del servizio e/o a carico dell'Atc che si riserva di quantificarle.

Pertanto si prega di inviare esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo: atcvomano@pec.it entro e non più tardi delle ore 13.00 del giorno 27/12/2023, le informazioni richieste, tali prescrizioni si considerano espressamente accettate e rispettate, pena di esclusione dalla procedura.

Detta manifestazione di interesse ha lo scopo finale di stipulare, con la ditte e/o privati, che soddisferanno i nostri requisiti, una convenzione della durata di anni 5 (cinque) per la gestione dei centri di sosta.
L'Atc, a fronte delle offerte pervenute, si riserva la possibilità di affidare in gestione il centro o gestirlo direttamente.

Cosa ne pensi?
0.0
Voto totale
I commenti sono disabilitati.
Thanks! Your subscription
has been successfully issued
Error occurred