In attesa del relativo parere ISPRA e dell'autorizzazione necessarie da parte della Regione Abruzzo, si comunica a tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale, muniti di apposito tesserino, con qualifica di selettore/selecontrollore, (lettera c, comma 1 art.3 del Regolamento Regionale Ungulati 1/2017 e smi), regolarmente iscritti e/o ammessi all'ATC Vomano per la stagione venatoria 2022-2023, che sono aperte le iscrizioni alla caccia di selezione al cinghiale.
CACCIA DI SELEZIONE IN AREA VOCATA:
I CAPISQUADRA delle squadre assegnatarie di distretto dovranno inviare l'elenco dei propri selettori/selecontrollori con i requisiti sopra indicati, compilando il "MODULO DI ISCRIZIONE SQUADRE" in allegato al presente avviso. La domanda può essere inoltrata via email (atc.vomano@gmail.com) o via fax al n. 0861/1951429.
PER AREA NON VOCATA: I CACCIATORI SINGOLI NON APPARTENENTI A NESSUNA SQUADRA ASSEGNATARIA DI DISTRETTO A LIVELLO REGIONALE ,con i requisiti sopra indicati, sono invitati a compilare il "MODULO DI ISCRIZIONE CACCIATORE SINGOLO" in allegato al presente avviso. La domanda può essere inoltrata via email (atc.vomano@gmail.com) o via fax al n. 0861/1951429.
Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione è fissato IMPROROGABILMENTE per il giorno 28 febbraio 2023.
La data per la consegna del materiale necessario allo svolgimento dell'attività quale tesserini, schede e fascette sarà comunicata agli interessati tramite e-mail.
SI RICORDA CHE PER POTER SVOLGERE LA CACCIA DI SELEZIONE OCCORRE ESSERE IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE O AMMISSIONE ALL' ATC VOMANO E DELLA QUOTA DI ADESIONE CACCIA DI SELEZIONE DI EURO 20,00
In allegato: